Continua l'ondata di maltempo, paura per il fiume Testene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TargatoSa.it INTERNO

Le forti piogge che si sono abbattute, questa notte, sulla nostra provincia hanno fatto salire in modo preoccupante il livello del fiume Testene. C'è paura tra i residenti che hanno ancora chiare nella mente le scene di devastazione dei primi di novembre ... (TargatoSa.it)

Su altre fonti

Se a livello nazionale il 57 per cento dei ragazzi formati da queste “super-scuole di tecnologia” è subito occupato, nella nostra provincia la percentuale sale all’80. Con i corsi Its è più facile trovare lavoro, soprattutto a Modena. (Bologna 2000)

Tra queste scosse sei hanno anche superato magnitudo due e la più forte ha avuto intensità di 2.7 ed è stata registrata alle 21,04 di domenica. (La Prima Pagina)

L’ipocentro è stato individuato a 6,1 km di profondità, mentre i comuni più vicini all’epicentro sono quelli di Castelluccio Inferiore, Castelluccio Superiore, Rotonda, Viggianello, Laino Borgo,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dopo la scossa sono saltati i collegamenti telefonici a causa del gran numero di chiamate. Epicentro localizzato a 29 km a nord…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A14 Adriatica per due notti consecutive, martedì 26 e mercoledì 27 novembre con orario 22-06, sarà chiusa la stazione di Forlì in entrata verso Bologna ed in uscita per chi proviene da Ancona per lavori di pavimentazione. (Bologna 2000)

Non risultano... La scossa è stata registrata alle 13.18 con magnitudo 3.0 e profondità di 35 km. (OK!Mugello. Notizie ed altro)