Sanità, Frattura: ecco perché boccio le proposte di Ruta & co.

Isernianews INTERNO

Il governatore spiega i motivi della difficoltà di dar vita a un'Azienda ospedaliero-universitaria, per la quale comunque non chiude definitivamente le porte. Sul decreto Balduzzi: le deroghe le stiamo già preparando, ma partiamo dall'analisi dei fabbisogni ... (Isernianews)

Ne parlano anche altre testate

I vertici Dem attaccano il governatore e suggeriscono una soluzione da noi già proposta un mese fa. Intanto il sistema sta crollando: ecco i numeri esatti del fallimento. (Il Giornale del Molise)

A seguito delle argomentazioni espresse dal Presidente Frattura in merito alle proposte formulate dalla delegazione parlamentare del PD nel corso della conferenza stampa tenutasi venerdì, interviene l'on. (Termoli Online)

«Nel corso dell'ultima seduta monotematica sulla sanità – scrivono i grillini sul loro sito - abbiamo presentato un documento che imponeva l'85% del budget previsto nel fondo regionale da destinare alle strutture pubbliche. (Primonumero.it)

Torno di nuovo sull'argomento oggi cambiando, mio malgrado, registro: lo faccio con un linguaggio di più facile comprensione anche ... “Di sicuro il diritto alla salute dei cittadini molisani non si tutela né preserva a suon di comunicati stampa. (Termoli Online)

Tirato in ballo sul riordino della sanità dai parlamentari molisani del Pd Ruta, Leva e Venittelli, in una lunga nota stampa il governatore Frattura interviene nel merito della vicenda. (Primo Piano Molise)

“Se il mio linguaggio non è chiaro – ha fatto sapere il presidente della giunta – userò parole di più facile ... (Il Giornale del Molise)