Vendola, "Renzi ha ucciso il centrosinistra"

Agora Magazine INTERNO

Roma - Oggi "il centrosinistra non c'e' piu'. E' stato ucciso da Matteo Renzi con questa alleanza di governo con il centrodestra e dal trasformismo legittimato da Verdini". Lo ha detto il leader di Sel, Nichi Vendola, parlando a margine dell'assemblea ... (Agora Magazine)

La notizia riportata su altri media

“Noi abbiamo la responsabilità di avviare un percorso virtuoso per un nuovo soggetto della sinistra: dobbiamo mettere il convoglio ... (Veb)

RepTv News, Peones: Cirinnà e le unioni civili, dalle coppie gay alle famiglie allaragate (La Repubblica)

Un'analisi spietata quella di Nichi Vendola sulla politica di Matteo Renzi che - è l'atto di accusa del leader di Sel - avrebbe «frantumato» passo dopo passo il centrosinistra, dandogli infine il colpo di grazia inglobando «pezzi di destra» a ... (La Stampa)

ROMA - Alleanze caso per caso di Sel alle elezioni Comunali 2016 che porteranno alle urne molte delle principali grandi città italiane. (DiariodelWeb.it)

Vendola attacca il premier sul suo rapporto con Verdini: "Quando c'era Berlusconi il suo trasformismo veniva quasi nascosto, ora invece Renzi lo ha legittimato: è la verminosa capacità di mettersi insieme su interessi più o meno leciti. (Solo News)

(ANSA) - ROMA, 24 OTT - "Noi abbiamo la responsabilità di avviare un percorso virtuoso per un nuovo soggetto della sinistra: dobbiamo mettere il convoglio di Sel sul binario vivo e non sul binario morto": così Nichi Vendola all'assemblea di Sel ha ... (L'Arena)