IRA MANCIO: «PASSO INDIETRO»

Quotidiano.net SPORT

Giulio Mola «HO VISTO una squadra piatta, abbiamo giocato male e fatto poco per vincere la partita». La prima dichiarazione di Roberto Mancini subito dopo il poco esaltante 0-0 di Empoli, fotografa in maniera perfetta quel che si è visto (meglio, non si è ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Si tratta di un brusco passo indietro per la squadra di Mancini che è apparsa abulica, priva di idee e incapace di produrre azioni offensive degne di nota. L'Inter non va oltre il pari a reti bianche ad Empoli. (Calciomercato.com)

Il difensore dell'Inter Hugo Campagnaro ai microfoni di Sky Sport commenta il pari esterno con l'Empoli: "Quando si gioca come abbiamo fatto oggi è importante non prendere gol e non perdere. (TUTTO mercato WEB)

Per gli azzurri è il quarto 0-0 consecutivo in casa, ma contro i nerazzurri è un super risultato. Mancini torna a Milano con qualche pensiero ... (La Stampa)

Roberto Mancini torna a parlare del progetto Inter: "L'anno prossimo punteremo allo Scudetto, quest'anno cercheremo di arrivare in Champions League". (GOAL )

La redazione di TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle di Empoli-Inter. (TuttoCalciatori.Net)

Tra i protagonisti odierni, Manuel Pucciarelli, centrocampista dei toscani, in conferenza stampa: «Handanovic ha dimostrato di essere uno dei ... Un grande Empoli ferma la risalita dell'Inter in classifica. (Calcio News 24)