Denise Pipitone, la testimonianza a Vita in Diretta: “Ho visto Anna Corona all’orario del rapimento”

Denise Pipitone, la testimonianza a Vita in Diretta: “Ho visto Anna Corona all’orario del rapimento”
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

"Il giorno della sparizione di Denise, ho visto Anna Corona a pranzo in hotel.

All'orario di pranzo era lì con noi, mi sembra strano che sia stata lei".

Austero tende comunque ad escludere un coinvolgimento di Anna Corona nella vicenda.

Queste le parole Paolo Austero rese all'inviata Lucilla Masucci de La Vita In Diretta.

Nelle scorse puntate, era stato intervistato anche il signor Vito, proprietario dell'hotel Ruggero: "Quel giorno ho visto Anna Corona, è stata in albergo fino a mezzogiorno

(Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Era il 18 ottobre 2004: Denise Pipitone era scomparsa da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, poco più di un mese prima, il primo settembre Si chiama Florina”, ecco le ultime notizie sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Ck12 Giornale)

Dopo 17 anni di silenzi e piste risultate inaffidabili, inizia a sgretolarsi il muro di omertà in paese. Interrogativi che, anche alla luce dei nuovi elementi recentemente forniti da testimoni e lettere anonime, potrebbero andare a comporre il puzzle della scomparsa di Denise. (IL GIORNO)

Storie Italiane tratta anche oggi il caso di Denise Pipitone e quest’oggi ha intervistato un uomo che lavorava nell’ex albergo dove si recava ogni giorno Anna Corona. Sulla questione garage: “Sotto il garage c’è la lavanderia, si poteva accedere ma era sempre chiusa”. (Il Sussidiario.net)

Denise Pipitone e la bambina ripresa in un video: “Ho riconosciuto la donna che era con lei”

E per concludere “io voglio la verità su Denise. Accuse pesanti che Claudio Corona respinge al mittente ma che saranno certo al vaglio della Procura, che ormai da più di un mese ha riaperto le indagini sulla scomparsa di Denise (Il Fatto Quotidiano)

A rivelare le informazioni è “Lombardia Nera” su Antenna 3, che aggiunge che la ragazza avrebbe riconosciuto Florina dai video mostrati in tv in queste ultime settimane. Dopo settimane di appelli in tv, una ragazza avrebbe riconosciuto la donna del video girato dalla guardia giurata a Milano nell’ottobre del 2004, in cui veniva ripresa una bambina di nome “Danas” somigliante alla piccola Denise. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr