Stefano De Martino rompe il silenzio sulla crisi con Belen

Gossip TV. Il ballerino intervistato da 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

Stefano De Martino: "Spero che le persone comprendano". "Per la nuova edizione di Made in Sud - ha dichiarato De Martino a Tv Sorrisi e Canzoni - andremo in onda senza pubblico in studio.

Poi avremo un occhio per i temi di attualità, me nel rispetto dei tristi eventi che abbiamo vissuto durante la pandemia.

Molte gag che si basavano sul contatto fisico, come quella in cui avrei dovuto passare il telefono a uno dei comici, sono state riscritte. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse indiscrezioni circa il motivo dell’allontanamento, e anche il De Martino è stato costretto a rompere il silenzio sulla sua vita privata. Gossip TV. Il settimanale 'Chi' svela ulteriori dettagli sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. (ComingSoon.it)

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono di nuovo in crisi, come già rivelato da Oggi ( ESCLUSIVO ). (OGGI)

La prima coppia a scoppiare in quarantena è stata quella formata dall'attrice Michela Quattrociocche e dal calciatore Alberto Aquilani. La coppia scoppiata che fa più discutere in questo momento, però, è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino (ilGiornale.it)

Di conseguenza le sue parole sono sembrate un’ammissione indiretta della crisi con Stefano. De Martino, dal canto suo, ha ribadito di voler mantenere separata la vita privata da quella pubblica. (Novella 2000)

E la Rodriguez scrive nella didascalia al tenerissimo scatto: “Claro que si!!!!! Sono giorni di nostalgia e sofferenza per Belen Rodriguez, dopo il nuovo addio a Stefano De Martino. (Blog Tivvù)

E nella conseguente smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue". Com’è noto, Belen è molto legata alla sua famiglia di origine e i Rodriguez vivono nello stesso palazzo in cui abitavano Stefano e la showgirl, mentre i De Martino si dice siano stati “esiliati”. (ilGiornale.it)