Galantino: «Sulla mafia non si fa spettacolo»

Avvenire.it ESTERI

Nuzio Galantino, segretario generale della Cei, in un'intervista rilasciata a Tv2000 ha preso posizione rispetto alla puntata di Porta a Porta, sulla Rai, in cui è intervenuto il figlio del boss mafioso Totò Riina. “Mi sono rifiutato assolutamente di ... (Avvenire.it)

Su altri media

Ferma presa di posizione del segretario della Cei: "Bisogna avere giornalisti intelligenti, non inginocchiati, che sappiano fare le domande che la gente vuole fare a queste persone. (Vita)

Il segretario generale della Cei ha dichiarato di essersi "rifiutato ... Ma mons. (Stadio24.com)

E' quanto afferma a Tv2000 il segretario generale della Cei ... (Adnkronos)

Non si placa la bufera sulla Rai per aver mandato in onda l'intervista al figlio di Totò Riina a Porta a Porta. Ieri i vertici dell'azienda pubblica sono stati ascoltati dalla commissione Antimafia. (Leggo.it)

“C'è un ritardo ingiustificabile sul tema delle droghe, manca una delega politica a livello governativo”: lo ha detto oggi a Roma monsignor Nunzio Galantino, segretario generale della Cei, intervenendo al seminario “Profezia e sfide per i cristiani ... (Servizio Informazione Religiosa)

Dopo le bordate arrivate dalla gran parte del mondo politico oggi tocca anche alla Chiesa, che non risparmia images (6) pesanti ... (NewNotizie)