Ravenna. Minacce di morte a Manuel Poletti figlio del Ministro del Lavoro

Il Ponente INTERNO

Roma, 7 gen. (askanews) - Una busta con tre proiettili calibro nove è stata recapitata nei giorni scorsi alla redazione faentina di "SetteSereQui" indirizzata al direttore Manuel Poletti, giornalista 42enne e figlio del ministro Giuliano. Insieme ai ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo risiede a Milano.. (La Repubblica)

Oggi il ministro dovrà riferire in Senato sulle sue dichiarazioni che hanno messo in imbarazzo l'esecutivo e causato ... (SiciliaInformazioni.com)

Il plico è stato recapitato nei giorni scorsi alla redazione del settimanale "Setteserequi": il bersaglio è proprio il figlio del Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che dirige il rotocalco. (LaprovinciadelSulcis)

Imola, un pensionato l'autore delle minacce al figlio di Poletti

“Con fermezza e determinazione proseguiremo la strada intrapresa,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Domattina Poletti dovrà riferire in Senato sulle sue dichiarazioni che hanno messo in imbarazzo l'esecutivo e causato sdegno nell'opinione pubblica. (QuiFinanza)

Una busta con minacce e tre proiettili è stata recapitata lo scorso 2 gennaio alla redazione di Faenza, in provincia di Ravenna, del settimanale 'Setteserequi', indirizzata al direttore, Manuel Poletti, figlio del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti ... (Reggio Prima Pagina)