PlayStation Plus: presto potrebbe arrivare un aumento di prezzo su PS4 e PlayStation 5?

Ma quello del Brasile potrebbe anche essere il primo pallido segnale di un aumento più generalizzato del costo dell’abbonamento PlayStation Plus anche in occidente.

A fare da contraltare invece c’è stato il recente aumento di 10€ sui giochi per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Brutte notizie per gli utenti PlayStation, sembra che presto potrebbe esserci un aumento di prezzo per l’abbonamento a PlayStation Plus sia per PS4 che PlayStation 5. (Gametimers)

Su altre testate

Altri hanno commentato in modo più lapidario, chiarendo che «PlayStation Plus adesso costa troppo. Se per caso o per scelta vi trovate in territorio cinese, sappiate che potete usufruire di un parco titoli diverso dal resto del mondo per quanto riguarda PlayStation Plus Collection. (Spaziogames.it)

#PS5: Sony lanzará nuevos #DualSense en color rojo y gris, en base a una filtración https://t. In tutti i casi, la fonte iberica si è già rivelata estremamente affidabile in passato, e di conseguenza è possibile che presto venga rivelato qualche dettaglio in merito. (IGN Italia)

Con l'arrivo della versione 21.4 per iOS e Android, Sony dà la possibilità di gestire i giochi salvati sull'SSD di PS5 direttamente da remoto. Una cosa molto utile dopo l'annuncio dei nuovi giochi gratis PS Plus, che vorremo trovare immediatamente pronti all'uso per provarli (Multiplayer.it)

Sapete i giochi di maggio per PS4 e PS5 gratis col PlayStation Plus? Secondo Sony, però, si tratta di un caso isolato che dipende dalla necessità di adattamento alle fluttuazione dall'economia del Brasile, non dalla volontà di aumentare il prezzo dell'abbonamento a livello globale. (Multiplayer.it)

Discord arriverà su PlayStation: chi è il creatore che ha detto di no ai 10 miliardi di dollari di Microsoft. Perché Jason Citron ha detto di no a Xbox. Secondo gli analisti, l’accordo con Sony è stato giudicato più conveniente dai due soci di Discord, Jason Citron e Stan Vishnevskiy, poiché lascia loro un margine di azione maggiore, anche per puntare a una possibile Ipo. (Forbes Italia)

Sembra che le nuove varianti cromatiche di DualSense arriverebbero «molto presto», forse addirittura entro l’estate (ma vi ricordiamo che si tratta pur sempre di un rumor non confermato dall’azienda). Secondo le indiscrezioni citate in apertura, provenienti da una fonte spagnola già responsabile di alcune rivelazioni in passato, sarebbero in arrivo ben due nuove colorazioni (come riportato anche da Push Square). (Spaziogames.it)