Temptation Island, Antonella Elia verso la conduzione di un nuovo programma dopo il reality? "Sono prontissima"

Tra le coppie più discusse di questa stagione, c’è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Temptation Island, Antonella Elia diventa conduttrice?

Le parole della showgirl. Il 2 luglio 2020, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island.

Tra pochissimi giorni debutterà ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island.

Ecco le sei coppie della settima edizione di Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea e Sofia e Alessandro. (ComingSoon.it)

Su altri media

Valeria ti capisco…. Temptation Island: la presentazione di Valeria e Ciavy. Anticipazioni Temptation Island: una coppia è già saltata a causa delle corna (con un volto noto). Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Temptation Island, giovedì sera andrà in onda la prima puntata. (Bitchyf.it)

Poi altre quattro coppie: Ciavy e Valeria, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea e Sofia e Alessandro. Da quanto abbiamo appreso dai video di presentazione, Ciavy e Valeria sono fidanzati da 4 anni, ma hanno deciso di mettere alla prova il loro amore sull’isola. (Liberoquotidiano.it)

Ha prima annunciato che c’è già stata una coppia che ha abbandonato Temptation Island, poi a distanza di qualche minuto ha fatto i loro nomi. Mancano pochi giorni alla prima puntata di Temptation Island, ma già iniziano a fioccare le prime indiscrezioni. (Gossip e TV)

Ciavy e Valeria subito fuori, corna (vip) a tempo di record: roba bollente sulla spiaggia. La coppia in crisi? Temptation Island, indiscrezioni clamorose. (Liberoquotidiano.it)

Temptation Island deve ancora andare in onda, ma dalle anticipazioni delle registrazioni abbiamo scoperto che sarà davvero un’edizione di fuoco, come ha promesso il conduttore Filippo Bisciglia. (MeteoWeek)

Tutto quello che bisogna fare per vedere in diretta streaming Temptation Island su Mediaset Play è collegarsi al sito pochi minuti prima dell’inizio e cliccare su Dirette, poi fare l’accesso. Nel caso in cui abbiate un modello di Smart TV che non supporta l’app di Mediaset Play, potete guardare Temptation Island 2020 in streaming su Smart TV via Chromecast o via cavo HDMI. (Money.it)