Ebola: sindaco Vicenza, sono sani militari Usa monitorati

Il Messaggero SALUTE

(ANSA) - VICENZA, 27 OTT - "Il Prefetto e le autorità militari americane mi hanno assicurato che tutti i militari tornati dall'Africa sono sani. Nessuno di loro presenta i sintomi dell'Ebola". A dirlo il sindaco di Vicenza Achille Variati, nel suo ruolo di autorità ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Adesso le nuove misure arrivano sull'onda del panico da Ebola: il ministro ... Il recente spot ha fatto molto discutere sulle politiche relative all'immigrazione, al limite del comportamento razzista. (il Journal)

Rimarranno in isolamento per 21 giorni. | 27 ottobre 2014. (Il Fatto Quotidiano)

In questo articolo cercheremo di dare delle informazioni utili sul virus Ebola. Dopo oltre 30 anni torna a mietere vittime il virus Ebola con gli stessi sintomi e modalità di contagio. (Blasting News)

Tutti sono comunque costantemente monitorati, come stabilito dal rigido ... Roma, 27 ott. (Internazionale)

l'immigrazione proveniente dai Paesi dell'Africa occidentale colpiti da Ebola, nel tentativo di impedire che il virus possa arrivare sul proprio territorio. Viene dunque sospeso "il programma d'immigrazione, compreso il programma umanitario". (Rai News)

VICENZA Stanno tutti bene gli 11 militari americani 'confinati' nella base di Vicenza dopo il rientro dalla Liberia, paese tra i più colpiti da Ebola. (Il Messaggero)