Il Corvo, il primo trailer ufficiale svela le atmosfere del reboot con Bill Skarsgard

Nel primo montaggio esteso dell'attesa pellicola, le immagini della nuova versione della storia tratta dal fumetto di James O'Barr, che punta sull'azione e su sequenze forti e violente con un protagonista ancora più dolente e spietato di quello del cult degli anni Novanta Preceduto da un teaser dominato da immagini rosso sangue che anticipavano il tono di una pellicola che mostrerà lo scontro efferato tra amore e morte in maniera cruda e brutalmente appassionata, il primo trailer ufficiale de Il Corvo, reboot del cult degli anni Novanta con Bill Skarsgård di Rupert Sanders di cui a fine febbraio erano uscite le prime foto ufficiali, non ha tradito le aspettative provando che l'attesissimo nuovo prodotto di Pressman Film e Lionsgate sarà uno spettacolo visivo probabilmente non adatto a un pubblico facilmente impressionabile. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Condividi l'articolo Alex Proyas non apprezza il reboot de Il Corvo Qualche giorno fa è stato mostrato al mondo il primo trailer del reboot de Il Corvo che vedono Bill Skarsgard interpretare Eric Draven, ruolo che fu del compianto Brandon Lee (qui per vederlo). (LaScimmiaPensa.com)

Pioggia di “non mi piace” The Crow, il reboot con la regia di Rupert Sanders, già dal trailer scatena lo sdegno del pubblico. (Trash Italiano)

Alex Proyas ha di nuovo usato i social per esprimere il suo disappunto all'idea di un remake del Corvo. (ComingSoon.it)

I fan si sono accaniti contro il primo trailer del reboot de Il corvo, bocciandolo sonoramente con una pioggia di reazioni negative su YouTube. The Crow: un'immagine del film (Movieplayer)

Tra i più scatenati c’è proprio il regista Alex Proyas, al quale l’idea di vedere un altro Eric Draven proprio non sembra andare giù. (Best Movie)

La notizia non sorprende: già dalle prime immagini è stato chiaro che questo nuovo film avrebbe faticato a imporsi sul pubblico e sui fan. Il ricordo dell’adattamento del fumetto di James O’Barr è ancora vivo nella memoria e soprattutto legato alla tragica scomparsa di Brandon Lee, motivo per cui è stato criticato il look di questo nuovo Eric Draven. (Best Movie)