Cinema: per Amal George ha scelto Nat King Cole

Venezia, 26 set. (Adnkronos) - "When I fall in love", "it would be forever...". Così cantava Nat King Cole, ovvero "quando mi innamoro, sarà per sempre". George Clooney di persona ha scelto la scaletta di canzoni che domani sera allieterà la festa di nozze con ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre testate

VENEZIA - Dopo la serata di addio al celibato di Gerorge Clooney con gli amici e quella di Amal Alamuddin con le damigelle, i due futuri sposini supervip si sono ritrovati a colazione. (Il Messaggero)

Il matrimonio più chiacchierato dell'anno, quello tra George Clooney e Amal Alamuddin: nessuno avrebbe pensato che l'attore sarebbe convolato a nozze ed alla fine si è concretizzato tutto. (Forbiciate)

Clooney e ... Non è chiaro se i due si siano solo scambiati le reciproche promesse di matrimonio o siano andati oltre. (LiberoQuotidiano.it)

La direttrice di Vogue America, ... A celebrare il matrimonio civile dovrebbe Walter Veltroni. (Tiscali)

VENEZIA - Tutto pronto a Venezia per il matrimonio dell'anno fra l'attore americano George Clooney e l'avvocatessa libano-britannica Amal Alamuddin. (Corriere del Ticino)

E ci lascia tutte così, con un palmo di naso. Perché lui, il più bello, il più bravo, il più intelligente e anche il più buono, sposa una donna che non ha nulla di meno. (L'Huffington Post)