Università, prof arrestati, le intercettazioni: "Non c'è merito, qui ognuno ha i suoi"

La Nazione INTERNO

Firenze, 25 settembre 2017 - "Qui non c'è nessun merito, ognuno ha i suoi". Questa una delle frasi che sarebbe stata captata dalle intercettazioni nel caso dell'inchiesta su un presunto giro di corruzione all'università. Giro che avrebbe portato i professori di diritto tributario di varie università… (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

LAZIO - Tre docenti universitari di Diritto Tributario romani sono tra i sette indagati arrestati questa mattina dalla Guardia di Finanza di Firenze nel corso (Il Punto a Mezzogiorno)

Le misure sono scattate a seguito di un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, disposta dal gip su richiesta dei pm fiorentini Luca Turco e Paolo Barlucchi (Ilikepuglia)

Sono 7 i professori universitari arrestati per corruzione al termine di una indagine condotta dalla Procura di Firenze sui concorsi truccati ... (Mainfatti.it)

Il M5S: "Rettori in Consiglio vengano a spiegare la situazione" I consiglieri regionali M5S commentano l’inchiesta in merito a presunti concorsi truccati c (gonews)

Firenze, 25 settembre 2017 - «Ho appreso di essere oggetto di indagine insieme ad altri 45 professori di diritto tributario. Così il professor Roberto Cordeiro Guerra , tra gli… (La Nazione)

Per 7 docenti, che sono ai domiciliari, il gip Antonio Pezzuti si è riservato la valutazione circa la misura interdittiva dalla professione all'esito (Si24 - Il vostro sito quotidiano)