Tumore al seno e all'utero: poca prevenzione in Puglia: test solo per il 34% delle donne

Quotidiano di Puglia SALUTE

Pollice verso per l'attività di prevenzione dei tumori al seno e alla cervice uterina: i dati sullo screening nella Asl di Lecce sono sconfortanti e in generale la Puglia ha un primato negativo sotto questo profilo. Da una parte un servizio che non ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri media

verso il Diritto alla Conoscenza, in programma domani 29 novembre a Roma presso il Senato della Repubblica. ... (Radio Radicale)

La speranza per il futuro sta in una nuova tecnica di terapia genica che potrebbe essere in grado di prevenirla ... (BimbiSaniBelli)

Avere il seno piccolo può avere i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Certo, il canone di bellezza occidentale vuole il seno grande: anche quando si dice con superiorità che non è vero, che è bello un seno piccolo, l’occhio fra un seno grande e uno piccolo cade sempre su quello grande. (Bigodino.it)

Valeria Fedeli domani in Toscana

Quasi ventimila mammografie in due anni, un tasso di adesione vicino al 60% e una novantina di diagnosi precoci di tumore al seno. (La Regione Ticino)

I ricercatori dell'Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori ... (MedicinaLive)

Alle 18.30 sarà a Scandicci, presso il circolo il Ponte, in via 4 Novembre, per un aperitivo del comitato Donne per il Sì - Scandicci, assieme alla Regionale Monia Monni. (Prima Pagina News )