Cortilia, anche la pmi innovativa del cibo fresco a domicilio apre un negozio fisico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EconomyUp ECONOMIA

L'azienda online, che consegna a casa prodotti freschi di agricoltori selezionati, sbarca offline con un punto vendita all'interno del Mercato Centrale di Torino. "Un passo concreto verso la multicanalità" dice il CEO Marco Porcaro. "Così facciamo conoscere il brand e esploriamo nuovi modi di… (EconomyUp)

La notizia riportata su altri media

Nuovo round, nel capitale della startup del food delivery Cortilia sono entrate ora Five Seasons Ventures e Indaco Ventures I (StartupItalia.eu)

Five Seasons Ventures e Indaco Ventures entrano infatti nel capitale di Cortilia, unendosi a P101 Ventures, già azionista finanziario di riferimento, e al founder e CEO Marco Porcaro, nella gove.... (QuiFinanza)

Parla Marco Porcaro, il ceo della startup food tech (Il Sole 24 ORE)

Cortilia, impresa foodtech per la vendita di cibo fresco, ha chiuso un nuovo round di investimento da 8,5 milioni di euro. (Millionaire il mensile di business più letto)

La startup foodtech italiana Cortilia incassa un nuovo round da 8,5 mln euro (BeBeez)

Marco Porcaro, ceo e fondatore, racconta l’evoluzione di una startup che ha saputo creare valore senza rinunciare ai suoi valori (da Mark Up n. (Mark Up)