Wizz Air, da luglio annunciate otto nuove rotte aeree da Bari

Puglia In ECONOMIA

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Sono molto lieto di annunciare la il secondo aereo basato a Bari e il lancio di otto nuove rotte dall’aeroporto di Bari.

Dal 1 luglio partiranno le 8 nuove rotte dal capoluogo pugliese.

Wizz Air ha annunciato questa mattina l’assegnazione di un aeromobile Airbus A321 alla sua base di Bari e il raddoppio della sua capacità presso l’Aeroporto. (Puglia In)

Su altre testate

Negli ultimi sei mesi ha annunciato anche 3 rotte su Brindisi. FoggiaToday ha chiesto allora se per caso ci fossero state interlocuzioni rispetto all'operatività del Gino Lisa. Ma i voli Wizz Air sono operati anche con velivoli Airbus A320 da 180 posti (in foto) e velivoli Airbus A320neo da 186 posti, proprio come si diceva nello studio del 2015 (FoggiaToday)

Il nuovo velivolo Airbus A321neo farà base a Bari a partire dal 1 ° luglio e andrà ad aggiungersi a quello già presente presso la base Wizz Air di Bari, inaugurata a marzo. Wizz Air annuncia oggi l'assegnazione di un aeromobile Airbus A321 alla sua base di Bari e il raddoppio della sua capacità presso l’aeroporto. (SanteramoLive.it)

Ancora, fondamentale per il network nazionale è l'attivazione del volo per Milano Linate che compensa il calo di connettività registrato a causa della crisi di Alitalia Di palmare evidenza l'importanza dello sviluppo di nuovi mercati come Israele e gli Emirati Arabi e la conferma del volo per Londra Luton e per Basilea, che consentiranno di accelerare il percorso di ripresa economica della Puglia e di miglioramento della competitività internazionale. (BariViva)

Il nuovo velivolo Airbus A321neo farà base a Bari a partire dal 1° luglio e andrà ad aggiungersi a quello già presente presso la base Wizz Air di Bari, inaugurata a marzo. da Brevi trasporti del 06 maggio 2021. (Ferrovie.it)

“Sono numerosi – ha continuato Delli Noci – gli elementi indispensabili per far ripartire la Puglia, per far ripartire quei settori paralizzati dall’emergenza sanitaria. “Le otto nuove rotte nazionali e internazionali di Wizz Air – tra cui Tel Aviv e Abu Dhabi – in partenza da Bari, che arricchiranno il network della compagnia da Aeroporti di Puglia rappresentano per la nostra regione una buona notizia e una grande opportunità”. (ilsipontino.net)

Le nuove rotte interne, nelle strategie della compagnia aerea, consentiranno ai passeggeri di viaggiare all’interno dell’Italia in modo sostenibile e sicuro, mentre le rotte che collegheranno l’Italia con il Regno Unito, Abu Dhabi, Israele e la Grecia rafforzeranno anche i legami economici tra queste regioni e paesi, sostenendo la crescita del settore turistico locale Sul versante nazionale Wizzair avvierà voli da Bari per Milano Linate (due voli giornalieri) e Treviso (cinque volte a settimana). (L'Agenzia di Viaggi)