Roma, commozione per l'ultimo saluto a Franco Di Mare

Roma, commozione per l'ultimo saluto a Franco Di Mare 20 maggio 2024 Le spoglie di Franco Di Mare nella Chiesa degli Artisti a Roma per l’ultimo saluto al giornalista Rai scomparso a 68 anni per colpa di un mesotelioma.“Un grande giornalista, una persona affettuosa e geniale. L’ultimo messaggio che ci siamo scambiati 20 giorni fa era veramente commovente” sono le parole del collega Rai che fu anche suo direttore Bruno Vespa (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Non c’è più luce in questo mondo Una poesia dedicata a Franco Di Mare, un omaggio all’uomo ed al professionista. (Positanonews)

Si sono celebrati nella Chiesa degli Artisti, in Piazza del Popolo a Roma, i funerali di Franco Di Mare, il giornalista ex Rai scomparso venerdì 17 maggio a 68 anni a causa di un mesotelioma. "Franco non era assolutamente concorde con quello che sto facendo adesso", ha esordito alla fine della cerimonia funebre Giulia Berdini, la moglie di Di Mare, ricordando il marito scomparso. (Il Sole 24 ORE)

Il sindaco di Ravello Paolo Vuilleumier ha voluto ricordarlo con un toccante messaggio: «Oggi, a Roma, l’ultimo saluto a Franco Di Mare. (Positanonews)

Funerali Franco Di Mare, la lettera della moglie Giulia Berdini Lunedì 20 maggio 2024 si sono celebrati i funerali di Franco Di Mare nella Chiesa degli Artisti, in Piazza del Popolo a Roma. Il giornalista Rai è scomparso venerdì 17 maggio a 68 anni a causa di un mesotelioma rivelato in diretta tv a Che tempo che fa da Fabio Fazio. (Il Giornale d'Italia)

"Fu il mio direttore per un paio d'anni a Elisir. Lui decise di far tornare Elisir in Rai. Devo a lui se ho conosciuto professionalmente la mia collega Benedetta Rinaldi, che ha lavorato con lui per tanti anni. (Il Sole 24 ORE)

Lunedì 20 maggio sono stati celebrati i funerali di Franco Di Mare nella chiesa degli Artisti a Roma. (Corriere Roma)