Da Riot a Microsoft, in molti celebrano il loro amore per The Legend of Zelda

Da Riot a Microsoft, in molti celebrano il loro amore per The Legend of Zelda
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Nonostante Spencer non abbia rilasciato una propria opinione sul gioco, ritiene The Legend of Zelda un franchise iconico, capace di continuare a stupire e portare gioia a tutti i giocatori.

Come la popolare saga Nintendo ha impattato la carriera di molti sviluppatori. The Legend of Zelda è una delle serie più longeve ed acclamate nella storia dei videogiochi, e con l’ultimo capitolo Nintendo è riuscita a tenere alta la qualità della saga. (NintendOn)

Ne parlano anche altri media

Nel nostro podcast giornaliero, il Tech Delle Cinque, ci eravamo lamentati proprio del costo elevato, quando in realtà il lavoro è paragonabile ad una classica remastered. Settore della tecnologia in Italia in costante crescita. (SmartWorld)

È evidente che c'è sempre una gran fame per i capitoli di Zelda, siano questi già usciti da tempo, rifacimenti, riedizioni senza troppo lavoro applicato o quant'altro. (Multiplayer.it)

Secondo il poliedrico e solitamente molto attendibile Jeff Grubb, nel corso di un articolo pubblicato da VentureBeat, Nintendo in realtà non avrebbe ancora celebrato a dovere l’anniversario di The Legend of Zelda per non sovrapporlo con quello di Super Mario, che sulla carta dovrebbe durare ancora fino al 31 marzo. (NintendOn)

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, l'anteprima

Vogliamo continuare a celebrare i 35 anni di The Legend of Zelda con un cosplay davvero speciale dedicato alla coraggiosa principessa. Link to the Past, Ocarina of Time e Breath of The Wild sono giochi che hanno riscritto le regole della loro era e sono capolavoro immortali. (Multiplayer.it)

Essendoci stato, ieri 21 febbraio, il 35° anniversario di The Legend of Zelda, abbiamo pensato di raccogliere in una top 10 quelli che secondo noi sono i migliori giochi di Zelda, così come i più influenti. (MangaForever.net)

Grazie a Breath of the Wild, The Legend of Zelda ha ritrovato un prestigio, critico e commerciale, che non poteva vantare dal 1998, dai tempi di Ocarina of Time. The Legend of Zelda: Skyward Sword: Fi, lo spirito della Spada Suprema, danza su una fonte. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr