De Paul, l’Atletico Madrid non molla. L’Udinese resiste, l’Inter si allontana

Inter-News SPORT

A queste cifre, tuttavia, l’Inter sembra tagliata fuori dalla corsa ad uno dei calciatori più promettenti della Serie A

L’Udinese sta trattando con l’Atletico Madrid, mentre l’Inter si defila.

ESCLUSIVA – Nei giorni scorsi, il club friulano avrebbe rifiutato una prima offerta dall’Altetico Madrid (vedi articolo).

Ecco gli ultimi aggiornamenti. CONTESO – L’estate del 2021 sembra essere quella giusta per vedere Rodrigo De Paul lontano dall’Udinese. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ex compagni di squadra ai tempi del Barcellona, le tre stelle sudamericane si contenderanno nelle prossime settimane il titolo di capocannoniere della Coppa America 2021. Lautaro Martinez si gioca a 10, mentre Zapata e Muriel sono entrambi a quota 15. (AGIMEG)

Copa América domani al via: 4 i convocati dell’Inter, tutte le loro partite. La Copa América inizierà domani in Brasile e, così come agli Europei (vedi articolo), l’Inter è rappresentata. COPA AMÉRICA BRASILE 2021 – LE PARTITE CON GIOCATORI DELL’INTER. (Inter-News)

La 47^edizione della manifestazione continentale si disputerà in Brasile e vedrà protagoniste le 10 più importanti rappresentative nazionali del Sud America, suddivise in due gironi da cinque squadre: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela. (Calcio e Finanza)

La Copa America anche su Sky: tutto il torneo in diretta

Poco dopo le 17.30 italiane, è stata diramata la lista ufficiale, nella quale compare anche il nome del'interista Lautaro Martinez al fianco di Lionel Messi e del laziale Correa. Completano il gruppone degli italiani albicelesti Juan Musso, German Pezzella, Martinez Quarta, Cristian Romero, Nahuel Molina, Rodrigo De Paul (Fcinternews.it)

Messi, infatti, è proposto in quota a 4, davanti all’ex compagno di squadra al Barcellona Luis Suarez, per cui la scommessa paga 6 volte la posta. Tris di giocatori, infine, anche a quota 10: si tratta del colombiano dell’Atalanta Duvan Zapata, Sergio Aguero e Gabriel Jesus (Calciomercato.com)

L’Argentina ha ufficializzato la lista dei convocati per la Copa America. La competizione si svolgerà in Brasile dal 13 giugno al 10 luglio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr