Russia, risalgono i contagi: mai così tanti da marzo. Gli esperti: «Pochi vaccini e misure non rispettate»

Russia, risalgono i contagi: mai così tanti da marzo. Gli esperti: «Pochi vaccini e misure non rispettate»
ilmessaggero.it ESTERI

Secondo gli esperti è il risultato del disinteresse pubblico per le misure di sicurezza, della lentezza nella campagna vaccinale russa e della fine dell'immunità dei pazienti guariti dal coronavirus.

APPROFONDIMENTI LATINA Covid Latina, bollettino oggi 9 giugno IL FOCUS Vaccino in vacanza, via libera di Figliuolo I NUMERI Covid, altri 5 nuovi casi ma nessuno a Gallese LA GUIDA Pfizer Lazio, ecco come anticipare la prenotazione del vaccino. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 10.407 nuovi casi, il numero più alto dai primi dello scorso marzo. Il totale dei casi arriva così a 5.156.250. (Adnkronos)

Lo fa sapere il centro di crisi federale anti-coronavirus, citato da Interfax. La Russia ha documentato 10.407 casi di Covid-19 nelle ultime 24 ore, la cifra giornaliera più alta dal 7 marzo 2021, portando il conteggio totale dei casi a 5.156.250. (Gazzetta del Sud)

Covid: risalgono i casi in Russia, mai così alti da marzo

Tra le province con il maggior numero di nuovi contagi Genova a 12, Savona a 8 e La Spezia a 5 Nelle ultime 24 ore i guariti sono stati 67. (Adnkronos)

Lo fa sapere il centro di crisi federale anti-coronavirus, citato da Interfax. La situazione è ancor più grave a Mosca, dove con 4.124 nelle 24 ore si è tornati ai livelli visti il 16 di gennaio. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr