Verso Spal-Milan, Ibrahimovic torna a ruggire: finalmente a disposizione

Pianeta Milan SPORT

Un campo mai calcato, un avversario mai affrontato in carriera.

Se Ibra dovesse scendere in campo, la Spal diventerebbe la trentunesima avversaria in Serie A; in caso di gol, la ventinovesima vittima.

Il tandem con Rebic è una di queste: il croato, con Ibra in campo, ha segnato 6 dei suoi 8 gol con il Milan.

L’altro giorno ha fatto un grande allenamento e se anche oggi (ieri n.d.r.) le cose andranno allo stesso modo lo convocherò”. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

La Lazio è una squadra completa, si sta giocando lo scudetto. Ora il Milan è atteso da un calendario di "ferro", a partire da domani all'Olimpico contro la Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Ante non ha mai mollato, ha continuato a lavorare: questa è la mentalità giusta, sono molto felice della sua crescita. Ma vedo Gigio molto sereno, determinato, concentrato: per l'atteggiamento che ha e per come è felice qui dentro, io lo vedo nel Milan - dice Pioli parlando del portiere della Nazionale -. (La Repubblica)

Domani, infatti, ci sarà SPAL-Milan, gara importantissima per il Diavolo, che deve fare punti e confermarsi ad alti livelli dopo aver battuto bene Lecce e Roma. Per tutte le sue parole LEGGI LA NOTIZIA > > > . (Pianeta Milan)

Solo che questo Milan non può prenderci l’abitudine: "Zlatan è ancora lontano dalla condizione migliore, ma allo stesso tempo per recuperare al meglio ha bisogno di minuti nelle gambe" ha spiegato ieri sera Pioli a proposito delle condizioni del centravanti. (La Gazzetta dello Sport)

I rossoneri dell’ex Pioli non posso più sbagliare se vogliono centrare la qualificazione in Europa League. La difesa a 3 della Lazio dovrà confermarsi attenta e concentrata per arginare il colosso svedese. (La Lazio Siamo Noi)