Sex robot: un giocattolo innocente?

APPROFONDIMENTO – Nel 2010 veniva presentata Roxxxy, il primo sex robot entrato in commercio. Costava circa 7.000 euro ed era poco più che una bambola interattiva che riproduceva le sembianze di una donna. Da allora tecnici e ingegneri non si sono fermati. L’industria robotica si è lanciata sempre di più... (Oggi Scienza)

Su altre testate

Maggiori dettagli sui prezzi e funzionalità arriveranno direttamente ad ottobre quando Facebook dovrebbe ufficialmente presentare la nuova piattaforma. (PostGenovaOnline)

In altri termini il nuovo prodotto di Facebook sarà una sorta di social network completamente ... (CorriereCity)

L'utilizzo di Facebook At Work prevede un costo per singolo utente, dovuto in sostanza all'assenza di pubblicità, non ancora specificato ma che di certo sarà allineato a quello proposto da altri servizi affini come Slack o Microsoft Yammer. (PrimaPaginaItaly)

Facebook At Work, piattaforma social aziendale pensata da Mark Zuckerberg e soci, dovrebbe essere ormai pronta per il lancio in versione definitiva dopo una fase beta iniziata agli albori dello scorso anno. (Mr.Webmaster)

Debutterà entro il prossimo mese di ottobre Facebook at Work, ovvero il nuovo progetto per un social network dedicato al mondo aziendale e sui cui Facebook pare stia lavorando già da ben due anni e mezzo. (News Italiane)

Il dado è (quasi) tratto: Facebook at Work, la versione per professionisti del primo social network al mondo, sta per lanciare il guanto a Slack, Yammer (sempre più integrata nella suite di produttività Microsoft Office 365), Convo, Salesforce Chatter ... (AlgheroNewsGroup)