Wall Street cavalca l'onda del rialzo del petrolio nonostante boom disoccupazione

Teleborsa ECONOMIA

Il sentiment di mercato resta fortemente negativo, a causa della pandemia, che si riflette suiche confermano una sussidi sono raddoppiati da un livello che rappresentava già il massimo storico ed i licenziamenti si sono moltiplicati a marzo.L'indiceparte in rialzo dello 0,28%; sulla stessa linea lo, che arriva a 2.480,47 punti.

In moderato rialzo il(+0,5%), come l'S&P 100 (0,6%).In luce sul listino nordamericano S&P 500 i comparti(+4,46%),(+0,74%) e(+0,69%). (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I DATI SULLA DISOCCUPAZIONE USA. Il rapporto sul mercato del lavoro Usa per il mese di marzo segna un tasso di disoccupazione in crescita, al 4,4% dal 3,5% di febbraio. Avvio di poco sotto la parità per la Borsa di New York, nonostante i dati pesanti sul lavoro Usa. (Yahoo Finanza)

Borsa, Wall Street apre in calo su dati lavoro: Dow Jones -0,5%. (LaPresse) - Apertura in moderato calo per la Borsa di Wall Street, spinta al ribasso dai dati sul mercato del lavoro, che evidenziano a marzo una perdita di oltre 700mila posti. (LaPresse)

Il produttore di auto elettriche ha annunciato di avere consegnato 88.400 veicoli nel primo trimestre, contro i 79.900 del consensus di FactSet. Il dato e’ nettamente inferiore alle attese degli analisti fissato su un indice di -100 mila unità. (Investire Oggi)

Nasdaq 100. Boeing. (Teleborsa)

Il numero totale di persone che richiede l’indennità di disoccupazione (calcolato sui dati al 21 marzo) si attesta a 3,029 milioni, superiore ai 1,784 milioni della rilevazione precedente (attese 4,882 milioni). (Investire Oggi)

(LaPresse) - Chiusura in forte rialzo per la Borsa di New York. Copyright LaPresse - (LaPresse)