Renzi, la burocrazia e le mosche

Roma Daily News ECONOMIA

La prima guerra persa da Mussolini, come è ben noto, è stata quella contro le mosche. Renzi si è messo a imitarlo dichiarando guerra alla burocrazia. Subito dopo, sui giornali è apparsa questa notizia: un’azienda edile veneta è stata esclusa dalle gare per appalti di lavori pubblici perché, secondo l’Inps, ha... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è arrivato alla fiera di Rho a Milano a bordo di una Frecciarossa per visitare il Salone del Mobile e l'Expo. (Rai News)

La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato nel portale dei concorsi on line del... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Grande successo per Renzi al salone del Mobile. Operatori e visitatori della 53esima fiera internazionale hanno accolto calorosamente il presidente del Consiglio, arrivato per un saluto e una breve visita nei padiglioni della Fiera di Milano. (Varese News)

La cerimonia di premiazione si svolgerà a giugno a Capri... (Cultura e Culture)

In un salone ... Operatori e visitatori della 53esima fiera internazionale hanno accolto calorosamente il presidente del Consiglio, arrivato per un saluto e una breve visita nei padiglioni della Fiera di Milano. (Varese News)

“C’era una volta…”, la seconda edizione del concorso di eleganza per auto storiche ritorna in piazza dei Signori domenica 4 maggio, organizzata da Astego motori d’epoca con la collaborazione dell’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, della Fondazione e Museo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)