Verso Inter-Torino, Inzaghi opta per la gestione? Frattesi partirà dal 1'

L'Interista SPORT

Verso Inter-Torino, Inzaghi opta per la gestione? Frattesi partirà dal 1' Più che alla gara contro il Torino, l'Inter si prepara alla festa, al bagno di folla che la attende domenica in occasione del match contro i granata di Juric, in programma alle 12:30. Per l'occasione, e per le restanti gare di campionato, Simone Inzaghi con molta probabilità risparmierà i giocatori che saranno maggiormente impiegati dalle proprie nazionali in vista delle diverse competizioni estive. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter campione d'Italia è tornata al lavoro: il programma dei nerazzurri verso il Torino (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria nel derby e lo scudetto della seconda stella vinto in casa degli acerrimi rivali e festeggiato, per il primo atto, con il popolo nerazzurro presente sugli spalti e in piazza Duomo, l'Inter si prepara ad affrontare il Torino di Juric, domenica 28 aprile alle ore 12:30, gara valida per la 34a giornata di Serie A. (L'Interista)

Ad Appiano Gentile tornano ad allenarsi i campioni d'Italia. La seduta di allenamento odierna - riferisce Sky Sport - è prevista nel pomeriggio, ma c'è un giocatore che si è già presentato stamani nel centro sportivo nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Domenica 28 aprile alle ore 12:30 si disputerà il match tra Inter e Torino allo Stadio San Siro di Milano. Il Torino insegue ancora il sogno di un piazzamento europeo, mentre i nerazzurri hanno già conquistato lo Scudetto. (Toro News)

Un'altra festa in programma per l'Inter: il 19 maggio a San Siro con Ligabue e non solo (L'Interista)

Giornata di festa a San Siro, dove i neo campioni dell’Inter festeggeranno la conquista della seconda stella. I nerazzurri sono imbattuti in casa dal meta marzo, e in campionato da fine settembre con l’1-2 subito per mano del Sassuolo. (Assopoker)