Tesla ha licenziato 200 dipendenti della divisione Autopilot

Lega Nerd ECONOMIA

Lavoravano tutti negli uffici di San Mateo, California, e per una sottosezione della divisione Autopilot, ossia quella con compiti di ‘data annotation’.

Lavoravano tutti per la divisione Autopilot negli uffici di San Mateo, in California.

La scelta di lasciare a casa alcuni dipendenti della divisione Autopilot ha colpito di sorpresa i più

Tesla ha annunciato il licenziamento di 200 dipendenti.

esla ha annunciato il licenziamento di 200 dipendenti. (Lega Nerd)

Su altri giornali

All’inizio di giugno, una voce di corridoio ha anticipato la volontà manifestata da Elon Musk di tagliare il 10% dei dipendenti Tesla. Via 200 dipendenti Tesla al lavoro su Autopilot. La stessa fonte ha reso nota la chiusura di un ufficio situato a San Mateo, in California. (Punto Informatico)

Si parla ormai da tempo di grossi tagli per quel che concerne i vari settori di Tesla, considerando che il colosso della mobilità elettrica ha avuto modo nel corso degli ultimi mesi di licenziare moltissimi dipendenti, e questa volta il numero è aumentato di addirittura 200. (Automoto.it)

Ora che Tesla ha ordinato a tutti di tornare in ufficio, le sedi dell’azienda non sono in grado di ospitare così tante persone – con tutti i disagi che questo comporta La pandemia e la necessità di mandare molti lavoratori in smart working hanno continuamente posticipato i lavori per espandere gli uffici di Tesla. (Lega Nerd)

A cura di Lorena Rao. Poco tempo fa, Elon Musk aveva minacciato di licenziare i dipendenti Tesla in smart working per incentivare il ritorno in ufficio. (Fanpage.it)

La legge 104 è la legge di riferimento per i soggetti che si trovano in condizione di disabilità e per i familiari che si occupano di loro. Infatti, forse in molti non sanno che per richiedere la legge 104 è necessario il riconoscimento dello stato dell’handicap (o disabilità). (InformazioneOggi.it)

Accertamento sanitario e Legge 104, guida alla procedura. L’iter inizia con il medico curante che rilascia un certificato introduttivo completo di precise indicazioni che vale 90 giorni L’accertamento sanitario è necessario per poter ottenere la certificazione che attesta il diritto ad avere la titolarità della Legge 104. (InformazioneOggi.it)