Fed, Powell: diretta streaming della conferenza stampa (28 aprile 2021)

Money.it ECONOMIA

Gli aggiornamenti in diretta saranno disponibili in italiano al link indicato di seguito:. Fed, conferenza stampa Powell: dove vedere la diretta streaming. Per vedere in diretta streaming la conferenza stampa della Federal Reserve e per seguire le parole del presidente Jerome Powell bisognerà procedere per gradi.

Il video della diretta streaming della conferenza stampa di Jerome Powell sarà invece disponibile LIVE sul canale YouTube della banca centrale americana

Dove vedere in diretta streaming la conferenza stampa di Jerome Powell, presidente della Fed?

Mezz’ora dopo, nella conferenza stampa in diretta streaming, Powell leggerà la dichiarazione ufficiale del FOMC e risponderà alle domande della stampa. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Riunione Fed, aggiornamenti LIVE della conferenza di Powell. 21:28 Fine conferenza stampa Il presidente Powell ha ringraziato i giornalisti presenti alla conferenza stampa virtuale e ha concluso il Q&A Nelle righe qui in basso, Money. (Money.it)

Il presidente della Fed, secondo il gestore, "si è impegnato a mantenere il piede sull'acceleratore come aveva fatto negli ultimi meeting, nonostante i segnali di ripresa economica". Finché il mercato del lavoro non tornerà ai livelli pre-crisi, la Fed sembra risoluta a non cambiare indirizzo politico" (Milano Finanza)

La Federal Reserve (Fed) dovrebbe mantenere la sua posizione di politica monetaria favorevole durante la riunione del Federal Open Market Committee (FOMC)che ha preso il via oggi e culminerà domani 28 aprile. (Finanzaonline.com)

“Mentre non verranno pubblicate nuove proiezioni economiche, è improbabile che la dichiarazione ufficiale post riunione venga modificata in modo significativo – aggiunge l’economista -. Dopo la due giorni del Fomc, il braccio operativo della Fed, stasera comunica la decisione sui tassi e di politica monetaria, a cui seguirà la conferenza stampa del presidente Jerome Powell. (Finanzaonline.com)

L'inflazione è aumentata, ma in gran parte a causa di fattori transitori - si legge -. Ma tra qualche mese parte delle misure di sussidio ai disoccupati verranno meno e "penso che torneremo a una economia con domanda e offerta di lavoro, ma potrebbe volerci qualche mese" (Rai News)

Loading. Powell, ripresa ma ancora non basta. L’economia americana non dovrebbe oltretutto trovarsi a corto di sostegno nel prossimo futuro. Il 2020 si era chiuso con una contrazione del 3,5% su base annuale, la più grave in 74 anni, e del 2,4% misurata quarto trimestre su quarto trimestre, la prima dalla crisi del 2007-2009 (Il Sole 24 ORE)