Spalletti calma le acque: “Per quello che mi ha detto Acerbi, non è stato razzismo”

Viola News SPORT

Il tecnico spiega il perchè dell'esclusione dalla Nazionale: "Non vorrei mai trovarmi in questa posizione qui però noi abbiamo la responsabilità di uno sport importante" Luciano Spalletti in conferenza stampa si è espresso sulla vicenda Acerbi-Juan Jesus che sta continuando a far discutere. Il c.t. ha anche motivato l'esclusione del difensore nerazzurro dall'elenco dei convocati per la tournée negli Usa. (Viola News)

Su altre testate

Il caso Acerbi-Juan Jesus ha bisogno di ulteriori informazioni per essere chiarito. Fissata la data in cui saranno ascoltati i due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La prima è la compostezza con cui ha sempre reagito prima a Milano e poi a Roma a certa ostilità ambientale, non certo per il colore della pelle, ma per i ripetuti deficit di attenzione, incomprensibili per un difensore del suo talento. (La Gazzetta dello Sport)

Tiene banco in casa Inter il caso Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, commenta così la vicenda (Inter-News)

Continua a far discutere l’episodio di presunto razzismo che ha visto come protagonisti Juan Jesus e Francesco Acerbi nel corso della sfida di San Siro tra l’Inter e il Napoli, gara valida per la 29ª giornata di Serie A. (Goal Italia)

Queste le parole usate da Francesco Acerbi dinanzi ai media che gli hanno chiesto di esporre la propria versione dei fatti in merito all'episodio verificatosi ieri sera durante Inter-Napoli e che ha visto Juan Jesus come presunta vittima. (CalcioNapoli1926.it)

Presto novità importanti sul futuro di Francesco Acerbi dopo la frase pronunciata nei confronti di Juan Jesus. Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe una frase border line da chiarire davanti agli inquirenti federali e in una fase successiva di fronte ai giudici. (Tutto Napoli)