Stadio Roma, Marino attacca Raggi: "Ha fatto un favore ai costruttori"

AlgheroNewsGroup INTERNO

Siamo passati dallo stadio della Roma, lo dico con le parole di Aldo Fabrizi, alla 'romanella', la pasta ripassata. L'ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha attaccato l'attuale primo cittadino della Capitale, Virginia Raggi, per il 'sì' al "nuovo ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri giornali

Il chirurgo dopo l'accordo sull'impianto di Tor di Valle: «Ha cancellato tutte le opere di interesse pubblico ottenute dalla nostra giunta, più di 250 milioni di euro per i trasporti e un parco grande come Villa Borghese». (Corriere della Sera)

"Mr. La sindaca Virginia Raggi è al telefono e queste parole le pronuncia in inglese. (RomaToday)

Marino allontana le dimissioni: "Se cambia la legge resto fino al ... Marino allontana le dimissioni: "Se cambia ... (La7)

Questo è il modo in cui questa amministrazione intende riprogrammare l'attivita sociale". Così la sindaca di Roma Virginia ... (askanews)

Per l'ex sindaco, Virginia Raggi altro non ha fatto che riesumare il primo progetto dei costruttori che lui aveva bocciato. Con esso, accusa Marino: "vengono meno tutte le opere pubbliche per Roma: è un favore ai costruttori". (Velvet News Italia)

«Devo dirle che ci piace molto il progetto». (Il Messaggero)