Inter-Bologna, De Boer in conferenza: "Ho cambiato la mentalità, Gabigol un fenomeno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Oggi è vigilia di Inter-Bologna. A parlare è il tecnico nero-azzurro, Frank De Boer. L'olandese, in conferenza stampa ha parlato di Icardi, del nuovo arrivato Gabigol e della rosa da utilizzare per la gara di domani. Inoltre, l'allenatore ha avuto modo ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho visto una ... (Calciomercato.it)

A San Siro l'Inter non va oltre l'1-1 contro il Bologna. (GOAL )

Roma, 25 set. (askanews) - L'episodio che ha fatto più discutere in Inter-Bologna è stata la sostituzione di Kondogbia, dopo appena 28' di gioco. (askanews)

Al via tra pochi giorni, per la precisione il 3 ottobre, i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto del percorso ciclo pedonale di via Montello a Marostica, si tratta di un tracciato della... (Vicenzareport)

Il portoghese soffre di un risentimento muscolare alla gamba sinistra, per il difensore centrale si tratta di lombalgia. (Calcio Fanpage)

Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Channel analizzando il match: "Sono arrivato su quel pallone al 95' stremato. Dispiace perchè abbiam lasciato 2 punti per strada. (TUTTO mercato WEB)