Per la morte del neonato 20 indagati e nuova autopsia

TG3web INTERNO

ROMA - Un errore drammatico che è costato la vita al neonato prematuro di origine filippina all'ospedale San Giovanni di Roma. "Voglio la verità voglio giustizia" annuncia la madre del piccolo di appena un mese. Avviate tre inchieste Il tubicino che ... (TG3web)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 23 lug - In merito al decesso del neonato presso l'ospedale San Giovanni Addolorata, il direttore generale Gianluigi Bracciale precisa come la Direzione generale dell'ospedale, appena informata dell'accaduto, abbia immediatamente dato ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ANSA) – ROMA, 24 LUG – Sono 20, sette medici e 13infermieri, gli indagati per la morte del neonato avvenutanell'ospedale San Giovanni di Roma il 29 giugno scorso a causadella somministrazione di latte per endovena. (euronews)

Un errore «capitale».Così può accadere l'incredibile, una gioia trasformata in dolore, ... È un filo sottile, eppure pesante come un cavo d'acciaio, quello che si può spezzare se a sbagliare è un medico. (il Giornale)

Sul caso del piccolo Marcus morto in neonatologia il ministro ha usato ... (Il Gazzettino)

(LaPresse) - E' salito a venti il numero degli indagati per la morte del neonato, prematuro, morto dopo che nelle sue vene, dai sanitari dell'ospedale romano San Giovanni, è stata inserita una flebo di latte al posto della soluzione ... (LaPresse)

E' successo all'ospedale di Careggi. (L'Unità)