Temptation Island, è già finita tra una coppia: la causa è un noto tentatore

Ragazzi una coppia di Temptation Island è già saltata, si tratta di Ciavy e Valeria.

L’inizio della nuova stagione di Temptation Island è alle porte, giovedì sera andrà in onda la prima puntata del programma dei sentimenti.

L'avventura di Ciavy e Valeria è già finita: lei avrebbe baciato un noto tentatore.

Pare che una coppia sia già saltata nei primi giorni di riprese a causa di un presunto tradimento. (DailyNews 24)

Su altri media

Le coppie di Temptation Island sono già nel resort sardo per la loro avventura. Annamaria ha deciso di portare il suo fidanzato a Temptation Island per capire se ci può essere futuro o se sta solo perdendo del tempo prezioso. (ilGiornale.it)

Foto: RedCommunications/MNItalia/UfficioStampaMediaset/Kikapress. La prima puntata della nuova, attesissima stagione di Temptation Island deve ancora andare in onda e una delle coppie sarebbe già scoppiata. (Il Messaggero)

Tuttavia, stando a quanto riportato dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver la coppia nip formata da Ciay e Valeria ha abbandonato il villaggio. Tuttavia da parte di Filippo Bisciglia e della produzione del reality non sono arrivate conferme o smentite riguardo qeusta indiscrezione. (YouMovies)

Manca pochissimo al debutto di Temptation Island, in onda giovedì 2 luglio 2020, su Canale 5. Pochi minuti fa, sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island è stato pubblicato il primo video che riguarda proprio questa discussa coppia. (ComingSoon.it)

Temptation Island, chi sono Valeria e Ciavy. Valeria, 27 anni e Ciavy, 35, sono fidanzata da quattro anni. Temptation Island è per quest'ultimo un modo per mettersi alla prova e capire se i suoi sentimenti siano sempre gli stessi. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Temptation Island: Alessandro Basciano è il primo tentatore. Ed ecco che lei la propria libertà se l’è presa in men che non si dica, i due sono già diventati ex fidanzati e si sarebbero detti addio proprio di fronte al falò richiesto anticipatamente da Ciavy. (SoloDonna)