Battlefield 2042: sarà difficile distinguere i bot dai giocatori umani, dice Ripple Effect – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

econdo il Design Director di Ripple Effect Studios Justin Wiebte, i bot di Battlefield 2042 saranno difficilmente distinguibili dai giocatori umani.

Secondo lui saranno difficilmente distinguibili dai giocatori umani.

In una recente intervista il Design Director di Ripple Effect Studios Justin Wiebte ha voluto parlare di una delle caratteristiche di Battlefield 2042 più innovative e stranianti: i bot. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel caso nel quale non lo sappiate, in Red Dead Online in quest’ultimo periodo ci sono stati vari problemi legati ai cavalli l glitch dei cavalli di Red Dead Online che sta scatenando il caos ha forse una spiegazione. (HelpMeTech)

Per chi non avesse seguito la questione, lo sparatutto cooperativo di Turtle Rock Studios potrà essere provato in beta dal 5 al 9 agosto 2021 e in una seconda sessione dal 12 al 16 agosto, … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

Dietro a quello che inizialmente sembrava essere l’ennesimo twin stick shooter privo di verve si nascondono però due fattori che donano al primo gioco di Wolfeye Studio … | Anteprime giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Abbandonato il sistema a mappe dei predecessori per una struttura open world e aumentato il focus sul lato GDR, il gioco sviluppato per l’etichetta Prime Matter ha dovuto compiere un lavoro di design davvero impressionante per adattare alcuni sistemi dei vecchi episodi alla nuova impostazione, compresa una revisione … | Speciali giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Le premesse di Midnight Caravan, visual novel italiana in cui saremo noi stessi i fautori … | Recensioni giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Cris Tales … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading Ci sarà spazio per due interessanti giochi, Cris Tales e Splitgate, ma anche per l’amato Techtonik del nostro Pierpaolo Greco. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr