Cani smarriti, alle Hawaii salvati due quattrozampe dopo 10 giorni durante l’eruzione – FOTO

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

Due cani salvati nel bel mezzo di una eruzione: il vulcano Kilauea erutta e porta distruzione nell'arcipelago. I poveri quattrozampe si trovano coinvolti proprio nel bel mezzo di una immensa colata di lava (www.amoreaquattrozampe.it)

Su altri giornali

Le immagini sono state riprese da un residente della zona, Andrew Hara, lo scorso 13 maggio. Si apre una fessura nel parco di Lanipuna, vicino Puna nelle Hawaii, e la lava è fuoriuscita copiosa fino ad altre 400 metri. (La Sicilia)

Le Hawaii sono note per essere uno stato vulcanico e il pericolo non riguarda solo le persone, ma anche gli animali. E’ successo a due cagnolini, che sono rimasti dispersi per dieci giorni, intrappolati da un fiume di lava incandescente. (La Stampa)

Il vulcano Kilauea minaccia le Hawaii, rischio grande eruzione. (Umbria Journal TV)

L'attività lavica del Kilauea preoccupa gli scienziati che temono che il vulcano stia diventando sempre più esplosivo. L'eruzione assume contorni preoccupanti, con le autorità che stanno lanciano una serie di allarmi ed è allerta rossa per gli effetti negativi che ... (Meteo Giornale)

Kilauea, il vulcano più attivo delle Hawaii risvegliatosi all'inizio di maggio continua a creare problemi sia a causa dei sei gas velenosi sia per l'estensione della colata lavica. (Rai News)

Nelle isole Hawaii l'attività vulcanica laterale del Kilauea continua ad intensificarsi, tanto che martedì la nube di cenere che (3bmeteo)