Usa, Mitt Romney prende le distanze, ma la base radicale insiste ...

Il Fatto Quotidiano ESTERI

In vista della Convention che si svolgerà dal 27 al 30 agosto a Tampa, i repubblicani hanno elaborato il cosiddetto "documento dei 100" in cui ribadiscono che l'interruzione di gravidanza non è mai consentita nemmeno “in caso di stupro, ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Obama e Michelle a messa a Washington, i Romney a Wolfeboro (La Repubblica)

(LaPresse/AP) - Cresce la pressione sul candidato repubblicano al Senato per il Missouri, Todd Akin, al quale molti dalle file Gop chiedono di lasciare la corsa dopo le sue dichiarazioni sullo "stupro legittimo". (Tiscali)

A chiederlo esplicitamente è ora anche Mitt Romney, candidato repubblicano alla presidenza. Todd Akin, il candidato repubblicano che ha parlato di 'stupro legittimo' «dovrebbe lasciare la corsa per il Senato». (Lettera43)

WASHINGTON - Il partito repubblicano, sull'aborto, sceglie la linea dura. Il programma della Convention di Tampa conferma ... (Il Gazzettino)

Cioè niente sconti alle donne ... Romney sceglie l'estremismo pro-life, le donne per i repubblicani sono dei nemici da abbattere. (Globalist.it)

(TMNews) - Questa volta il giudizio di Mitt Romney su Todd Akin è stato netto: Todd Akin, candidato al Senato finito nella bufera per dichiarazioni su forme di "stupro vero e proprio" condannate dal presidente Barack Obama e dagli ... (TM News)