Superlega: Ceferin rischiava l’arresto? Scenario dagli USA

Milan News 24 SPORT

Tariq Panja, giornalista del Times, disegna uno scenario davvero inaspettato.

Come scrive il giornalista su Twitter, nel caso in cui l’autorità sportiva (UEFA) avesse comminato delle sanzioni o punito Juventus, Real e Barcellona, le autorità spagnole avrebbero potuto arrestare Ceferin e gli alti dirigenti della UEFA

La UEFA ha sospeso i procedimenti disciplinari nei confronti della Juventus per la questione Superlega: indiscrezione dagli USA (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Punto primo: nessuno contesta il diritto di organizzare un proprio campionato. E Agnelli tra lega e superlega, questo ha fatto (Calciomercato.com)

Lo stesso Platini precisa: "Del resto era stata l’Equipe ad avere avuto, sessant’anni fa, l’idea della coppa dei campioni che gli fu tolta appunto dall’Uefa. Nei giorni scorsi abbiamo riportato i rischi dei tribunali svizzeri che potrebbero dare una mano a Real Madrid, Barcellona e Juventus, evitando sanzioni. (Tutto Juve)

Resta scorretto chiunque tu sia. Punto terzo: Andrea Agnelli non è la Juve e non è sempre esistito, è esattamente come Ceferin e chiunque di noi, destinato a passare. (Tutto Juve)

Mario Sconcerti, giornalista, sulle colonne di calciomercato.com ha risposto per le rime all'ex calciatore e dirigente francese: "Temo che Platini sulla SuperLega abbia idee confuse. Michel Platini non ha usato mezzi termini per sostenere il progetto SuperLega portato avanti dai bianconeri, dal Barcellona e dal Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Il giornalista sportivo nel suo editoriale per calciomercato.com ha commentato quanto detto da Le Roi sulla vicenda Superlega e il ruolo di Agnelli e della Juve. Punto terzo: Andrea Agnelli non è la Juve e non è sempre esistito, è esattamente come Ceferin e chiunque di noi, destinato a passare. (Juventus News 24)

Già il tribunale di Madrid, mosso dall'iniziativa di Florentino Perez, aveva spedito a Uefa, una diffida ad adottare provvedimenti punitivi. Ha fallito clamorosamente trasformando l'Uefa della quale è presidente a tempo in una azienda di famiglia (ilGiornale.it)