Amici, Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo genitori. L'intervento social della ballerina

Amici, Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo genitori. L'intervento social della ballerina
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Francesca Tocca e Raimondo Todaro (Instagram). Amici, Francesca Tocca su Instagram: «Non sono incinta». Francesca Tocca è tornata assieme al marito Raimondo Todaro anche grazie ad “Amici”.

Francesca Tocca, ballerina professionista di “Amici” attraverso il suo account social ha smentito le voci che la vogliono in attesa del secondo figlio.

Il post di Francesca Tocca su Instagram. Francesca Tocca però dal suo account social ha deciso di mettere fine alla voci di gossip: «Ho letto articoli – ha scritto nelle stories di Instagram – con dichiarazioni mai espresse riguardo la nostra vita privata, non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercando»

Francesca e Raimondo, che si erano lasciati per un flirt di lei con lo studente Valentin Dumitru, hanno già una figlia, Jasmine, e ultimante si era diffusa la voce che voleva la coppia al lavoro per allargare la famiglia. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Francesca e Raimondo, il desiderio di allargare la famiglia. Todaro non nasconde di essere al settimo cielo dopo un periodo burrascoso che lo aveva allontanato dalla sua Francesca. È tornato l’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca e la loro vita sentimentale sembra finalmente essere tornata quella del passato. (DiLei)

Dopo essere sorprendentemente tornati insieme, Raimondo Todaro e Francesca Tocca pensano ad allargare la loro famiglia. Todaro punge Valentin. Dopo aver lasciato Todaro, la Tocca ha avuto un flirt con Valentin Dumitru, ex ballerino della scuola di Amici (Corriere dello Sport.it)

Le parole di Raimondo non sono state evidentemente ben interpretate e in breve Francesca Tocca è stata coinvolta da una notizia che non si aspettava: quella d’essere in dolce attesa. (Solonotizie24)

Raimondo Todaro e Francesca Tocca genitori bis? La replica (con frecciatina a Valentin)

Raimondo Todaro e Francesca Tocca genitori bis? La verità. Raimondo Todaro ha ufficialmente ritrovato la serenità al fianco della moglie e collega Francesca Tocca con cui si era detto addio da diversi anni per via del flirt della giovane con un allievo di Amici (YouMovies)

Raimondo Todaro rivela come, nonostante la separazione e nuovi flirt per entrambi, lui e Francesca Tocca siano sempre rimasti in contatto anche per il bene della figlia, ma soprattutto perché erano molto legati Come mai Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme? (CheSuccede)

E ancora: “In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. Ha fatto un giro nemmeno tanto immenso e poi è ritornato l’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, di nuovo insieme dopo una separazione lunga un anno e mezzo interrotta ufficialmente dal bacio in diretta ad Amici. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr