Intervista a Edoardo Leo e al cast de Il Clandestino

Le nostre interviste Martina Pedretti | Aprile 10, 2024 fiction Il Clandestino Intervista Il Clandestino: intervista a Edoardo Leo, Rolando Ravello, Lavinia Longhi e Alice Arcuri La nostra intervista video a Edoardo Leo, Rolando Ravello, Lavinia Longhi e Alice Arcuri, in occasione dell’uscita della fiction Il Clandestino. Intervista a Edoardo Leo, Rolando Ravello In occasione dell’uscita su Rai 1 della nuova fiction Il Clandestino lunedì 8 aprile, abbiamo avuto la possibilità di fare due interviste. (Daninseries)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna stasera in Prime time su Rai Uno la nuova scommessa “Il clandestino”, una fiction Rai – in collaborazione con l’Italian International film dei Lucisano – che nella prima stagione consta di 12 episodi con la regia di Rolando Ravello e la sceneggiatura di Ugo Ripamonti, Renato Sannio e Michele Pellegrini. (IlNapolista)

Luca Travaglia, Il clandestino di di Rai 1 ha debuttato con 4 milioni di telespettatori. Stasera, l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo che si è messo a fare il detective a Milano con l’amico senegalese Palitha, torna con la seconda puntata – in onda stasera alle 21.30. (Io Donna)

Tra indagini e misteri, Luca Travaglia si trova ad affrontare un nuovo, spinoso caso nella seconda doppia puntata de Il Clandestino, in onda su Rai 1 lunedì 15 aprile. L'ex poliziotto ora detective privato, interpretato da Edoardo Leo, si scontra con un dilemma. (La Gazzetta dello Sport)

A Fanpage.it, il regista racconta le sue impressioni e il futuro del Clandestino, serie da lui diretta per Rai1 con protagonista Edoardo Leo: "C'è sempre tanta fiducia tra me e gli attori, sarà perché sono un attore anche io". (Fanpage.it)

Edoardo Leo ne Il clandestino 2 (Fanpage.it)

Il motivo? Come ha spiegato lo stesso Edoardo Leo, protagonista con il suo Luca Travaglia, "Il clandestino ricorda i polar francesi degli Anni Settanta, genere che mischia il noir con il poliziesco". Il primo appuntamento de Il clandestino, in onda su Rai1, è stato un successo: quasi 4 milioni di telespettatori e lo share che ha sfiorato il 20%. (Movieplayer)