Simeone-Napoli e Petagna-Monza: trattative ancora ferme

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Monza, Simeone rinforzo in attacco?

La trattativa che porterebbe Simeone al Napoli e Petagna al Monza è ancora bloccata: le parti in gioco non riescono ancora a trovare un accordo e la trattativa rischia di saltare.

La trattativa che porterebbe Simeone al Napoli e Petagna al Monza continua ad essere bloccata.

Se da una parte Petagna ha accettato il trasferimento, dall'altra Napoli e Hellas Verona non riescono a trovare una quadra sul costo del cartellino. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

C’è l’ostacolo della formula, il Napoli insiste affinché il Verona accetti di cederlo in prestito con diritto di riscatto, senza che l’investimento per Simeone diventi un obbligo. (Tutto Napoli)

A un passo dall'accordo, il Verona ieri non ha accettato il prestito oneroso con semplice diritto di riscatto insistendo per l'obbligo. Con un problema non indifferente però: il Cholito finora non ha accettato questa possibilità (Hellas1903.it)

Al momento, gli anelli inferiore delle curve e dei distinti non saranno posti in vendita. È già esplosa la polemica per il prezzo imposto per la prima gara di campionato allo stadio Maradona del Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ovviamente non tutte giocano in casa, ma sui portali delle varie società è già possibile vedere il prezzo dei biglietti di Roma, Juve, Inter, Milan e Lazio. La polemica sui biglietti di Napoli-Monza spinge a fare una ricognizione su quanto costano i biglietti delle altre big di Serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne è un'esempio la trattativa che dovrebbe portare Petagna al Monza e Simeone al Napoli . Infatti il Napoli prima di dare il via libera per cedere il suo attaccante vuole assicurarsi l'arrivo di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

No, De Laurentiis non ne fa. A Spalletti verrebbe quasi da dire: «Chi c'è, c'è». (ilmattino.it)