Cannes 2024, Kevin Costner sul red carpet di Horizon con cinque (dei sette) figli

Cannes 2024, Kevin Costner sul red carpet di Horizon con cinque (dei sette) figli

Hayes è il secondogenito dei tre figli che Kevin Costner ha avuto con l’ex moglie Christine Baumgartner (il matrimonio, seguito da una durissima battaglia legale, è finito dopo diciotto anni nel maggio 2023). Gli altri due sono Cayden, 16 anni, e Grace, 13. Tutti presenti sul red carpet di famiglia di Horizon. Con loro anche Annie, 39 anni, e Lily, 37, nati dal primo matrimonio di Kevin con Cindy Silva (i due furono marito e moglie dal 1978 a 1994). (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Fuori concorso al festival, la prima parte dell'epopea western diretta e interpretata dall'americano, che si è fatto un regalo (da 50 milioni di dollari) e l'ha fatto a tutti noi amanti del cinema. La recensione di Horizon: An American Saga - Capitolo 1. (ComingSoon.it)

La bestia nera di Kevin Costner sono i soldi, l'attore e regista svela i retroscena delle difficoltà di finanziare la sua epica saga western in quattro parti. (Movieplayer)

Negli ultimi anni, in compenso, il Costner attore ha avuto una rinascita grazie a Yellowstone, serie neo-western di successo, che gli ha permesso di tornare a rivisitare i cieli aperti e le armi da fuoco ruggenti del suo genere preferito. (Vanity Fair Italia)

Kevin Costner sta già girando Horizon - Capitolo 3

Il giorno dopo la trionfale standing ovation ricevuta nella cornice del Festival di Cannes 2024 per la première mondiale del suo Horizon: An American Saga, Kevin Costner ha parlato a ruota libera del suo ambizioso progetto western concentrandosi sulle enormi sfide produttive ed economiche che ha dovuto affrontare. (Best Movie)

Il film, diretto e prodotto da Costner, racconta la storia di Hayes Ellison, un uomo che cerca la pace in un mondo pericoloso, ma è pronto ad agire se provocato. La trama si svolge nel periodo prima e dopo la Guerra Civile americana, mostrando l'espansione verso ovest e gli scontri tra coloni e nativi americani. (ilmessaggero.it)

In una divertente chiacchierata con Steve Weintraub di Collider, Kevin Costner ha rivelato di aver già iniziato le riprese del terzo capitolo della sua prevista saga in quattro parti. (Cinefilos.it)