Ascoli, riunione della tifoseria

Calcio Ascoli SPORT

“Domani sera, martedì 7 maggio, riunione aperta a tutta la tifoseria alle ore 21 presso il Centro Sportivo Piceno nel quartiere Tofare”, questo il post sulla pagina Facebook degli Ultras 1898. Venerdì sera al Del Duca l’Ascoli ospita il Pisa per la partita da dentro o fuori. Sapremo solo al triplice fischio se i bianconeri saranno riusciti ad agganciare i play-out oppure retrocederanno matematicamente in Serie C, il tutto collegato dagli altri campi dallo stadio di Piacenza dove la Ternana affronterà la Feralpisalò e da Bari dove i padroni di casa ospiteranno il Brescia (Calcio Ascoli)

Su altri media

martedì 07 maggio 2024 Continuano gli allenamenti dell'Ascoli al Picchio Village in vista del decisivo match contro il Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

L’Ascoli venerdì sera (ore 20.30) non troverà di fronte un Pisa già in vacanza. (Quotidiano Sportivo)

mercoledì 08 maggio 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Una marea bianconera che, tra sciarpe, bandiere e vessilli, sprigionerà ancora una volta tutto l’amore e la passione per la squadra e i suoi colori: «Tutti insieme, a prescindere da ciò che accadrà in mezzo al campo. (corriereadriatico.it)

È stato deciso che ci sarà un corteo che si muoverà verso lo stadio dove Il Picchio giocherà la partita da dentro o fuori. In tanti hanno espresso il loro pensiero. (Calcio Ascoli)

mercoledì 08 maggio 2024 partecipazione ieri sera alla riunione aperta a tutta la tifoseria dell'Ascoli presso il Centro Sportivo Piceno nel quartiere Tofare. Oltre 500 sostenitori del Picchio si sono confrontati in vista del decisivo match con il Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)