Tutor strade, multe non valide perchè senza foto

R OMA - Multe del Tutor non valide senza foto. Il giudice: “Non c'è la prova”. La multa per eccesso di velocità “elevata” da un Tutor non è valida perché lo strumento rileva la velocità ma non fornisce una fotografia che attesti la violazione. E' quanto ha stabilito ... (Ladyblitz)

Su altri giornali

Una sentenza del giudice di pace del Tribunale di Alessandria sta facendo molto discutere ed ha acceso un grande dibattito nel mondo degli automobilisti. (TuttoMotoriWeb.com)

“Giudice di Pace di Alessandria annulla una multa elevata da un Tutor: manca la foto del veicolo colpevole, ma è davvero così? Cosa dice la Legge?” In molti staranno già brindando, in barba al Tutor e in nome di una millantata e costante ricerca della ... (Autoword.it)

E invece no. Il sistema dei “Tutor” si aziona fotografando l'automobile. (Primocanale)

ALESSANDRIA – Un'azienda di Alessandria – la ditta Giuseppe Maria Gallo e Francesca Meus – ha fatto ricorso per una multa ricevuta da un'auto di servizio, perché andava oltre il limite di velocità stabilito dal tutor sull'autostrada A26, nella tratta che collega ... (Wakeupnews)

Si tratta ... (AGG Globalpress)

Tutor-Controllo-elettronico-della-velocità Buone notizie per gli automobilisti e in particolare per quelli impegnati a lottare ogni giorno contro i Tutor, non c'è violazione senza foto. (Corriere di Salerno)