De Grandis: "Se il Milan punta Lopetegui è perché vuole contenere la spesa. Credo che il bilancio conti"

Milan News SPORT

De Grandis: "Se il Milan punta Lopetegui è perché vuole contenere la spesa. Credo che il bilancio conti" Nel corso del consueto appuntamento domenicale con 'Sky Calcio Club', il giornalista Stefano De Grandis ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul discorso relativo al futuro allenatore del Milan, che sembrerebbe possa essere lo spagnolo Julen Lopetegui, anche se il sogno dei tifosi è Antonio Conte (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

"Conte e Motta destini incrociati. Il Milan valuta anche De Zerbi" scrive il Corriere della Sera. Il Milan prova il sorpasso sulla Juve per Thiago: in pole per il dopo Pioli c’è il tecnico del Bologna. (Tutto Juve)

"Lopetegui, il Milan frena. La protesta dei tifosi rossoneri blocca l'arrivo dell'ex allenatore del Real Madrid Lopetegui. (Tutto Juve)

Retweet dopo retweet il #Nopetegui è arrivato a Casa Milan: un’onda popolare che ha travolto i piani rossoneri. L’hashtag è rimasto a lungo in tendenza e sempre sui social è nata l’idea di togliere il “segui” agli account ufficiali del club. (La Gazzetta dello Sport)

Insieme fino a alla fine, poi sarà separazione con un anno d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto e la ricerca prosegue con vari nomi sul tavolo. Non è ancora certo chi siederà sulla panchina del Milan la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Le parti sono di fatto d’accordo su tutto ma a tenere tutti col fiato sospeso è la reazione della piazza, contraria a questo investimento. Lopetegui Milan d’accordo su tutto, ma la piazza si oppone: cosa può succedere adesso sul fronte allenatore (Milan News 24)

Tifosi rivoltati contro Lopetegui. Il QS: "Sgraditi pure Fonseca e van Bommel" (Milan News)