Strage di Godega, il Prefetto: 'Ragazzi, non correte'

Oggi Treviso INTERNO

Lo ha detto ieri alla stampa il prefetto prefetto Angelo Sidoti al termine dell’incontro ieri mattina a Treviso in relazione alla tragedia di Godega, una fuoriuscita autonoma in cui hanno trovato la morte quattro ragazzi, tutti tra i 18 e i 19 anni.

Nel frattempo giovedì sera allo stadio di Cordignano ci sarà una cerimonia pubblica per commemorare i quattro ragazzi

Lo stesso prefetto si appella ai giovani: «Non correte, andate piano quando siete al volante». (Oggi Treviso)

Su altri media

L’ultimo saluto a Daniele Ortolan è fissato, infine, per sabato 20 agosto alle 16 nella chiesa di Cordignano. Le indagini sulla traiettoria dell’auto A proposito dell’incidente mortale che ha spezzato le vite dei quattro ragazzi, probabilmente a causa dell’alta velocità, le indagini non sono state ancora chiuse. (Corriere della Sera)

Alle 16 nella chiesa di Stevenà di Caneva la celebrazione per Marco Da Re, 18 anni, stagista alla Eco master srl di Orsago. Stamattina alle 10.30 nella chiesa di Cordignano sarà celebrato il funerale di Daniele De Re, 18 anni di Ponte della Muda, studente dell’istituto Kennedy di Pordenone. (Oggi Treviso)

Presenti le amministrazioni comunali con i sindaci di Cordignano, Caneva, Orsago e Godega di Sant’Urbano, i paesi dove vivevano le giovani vittime. Il funerale di Daniele Ortolan di Orsago, studente del liceo scientifico di Vittorio Veneto, è stato fissato sabato alle 16 in chiesa di Cordignano (Oggi Treviso)

Oggi alle 16, sempre a Cordignano, sarà celebrato il funerale di uno dei quattro ragazzi deceduti, Daniele Ortolan, 19 anni di Orsago, studente di liceo scientifico a Vittorio Veneto. Era programmata in origine per giovedì, a causa del maltempo è stata fissata per stasera, sabato 20 agosto, la cerimonia di commemorazione per i quattro ragazzi deceduti lo scorso fine settimana in un tragico incidente a Godega di Sant’Urbano. (Oggi Treviso)

Ecco perchè abbiamo deciso di fare questa veglia insieme» dice il sindaco. E insieme saranno ricordati in una veglia laica, nel rispetto della fede di tutti e quattro i ragazzi, uno dei quali è albanese e di religione musulmana. (ilgazzettino.it)

Parenti, amici e residenti si sono stretti attorno alla famiglia per un ultimo toccante saluto al giovane. A Cordignano c’è stato il ricordo in memoria di Xhuliano all’esterno e all’interno dell’abitazione di via Filermo 7, al quale hanno partecipato un centinaio di persone. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)