Riediti tre dischi di Fabrizio De Andrè, disponibili da venerdì 12 aprile

Fondazione Fabrizio De André Onlus e Sony Music Italia proseguono con la cura del progetto “Way Point. Da dove venite… Dove andate?”, per ripercorrere 25 anni con Fabrizio De André (scomparso l’11 gennaio 1999) attraverso le sue parole, il suo pensiero, la sua visione e i suoi “viaggi” presenti e attuali ancora oggi. “Way Point. Da dove venite… Dove andate?” si sviluppa lungo tutto il 2024 con varie iniziative, tra le quali la navigazione completa nella discografia di Fabrizio De André che prevede la riedizione durante l’anno di tutti i suoi dischi in studio in ordine cronologico in versione Lp nero 180 gr e cd, arricchiti da speciali booklet con i testi delle canzoni, annotazioni autografe di Fabrizio De André, pensieri, riflessioni, commenti, estratti di interviste inerenti alle canzoni e agli album e alcuni scritti inediti conservati al Centro studi De André dell’Università di Siena. (SARdies.it)

Su altri media

Michele Bravi ospite a Verissimo si racconta a cuore aperto, dalla sua esperienza come giudice di Amici 23 all'incidente che gli ha cambiato la vita. (ilmessaggero.it)

Michele Bravi è stato ospite della puntata di Verissimo di domenica 7 aprile. (Fanpage.it)

Domenica 14 aprile 2024, ore 17.30, in occasione del «City Music Festival / Springtime Jazz», Sonia Spinello Eugenia Canale e Achille Succi presentano il loro ultimo concept discografico «Flow» allo Stix Music Club di Perugia, Strada San Pietrino 1, zona Madonna Alta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Attualmente è impegnato come giudice al serale di Amici e con i ragazzi ha sempre una buona parola: “Credo che quello dipenda dal fatto che ho vissuto la controparte, so cosa vuol dire essere lì con la fame di essere ascoltati”. (Radio 105)

In uscita il 12 aprile, il lavoro da studio, scritto da Bravi in viaggio tra Londra, Parigi, Amsterdam e Milano, è un concept album ispirato liberamente agli scritti del neurologo e autore di fama mondiale Oliver Sachs. (La Gazzetta di Mantova)