Kit di primo soccorso SendHit

Kit di primo soccorso SendHit
MTB Mag ECONOMIA

Il First Aid Kit di SendHit pesa solo 100 grammi ed è poco ingombrante, con un volume di 16x11x3cm

uanti di noi sono soliti portare con sé un kit di primo soccorso, nello zaino o nel marsupio, durante le nostre uscite in MTB?

Pochi, effettivamente pochi.

Il vulcanico Emeric di SendHit, che ricorderete per il kit Scratch Cover che ho messo alla prova qualche mese fa, ha ideato un kit di primo soccorso specifico per i più comuni incidenti in MTB. (MTB Mag)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per essere sicuri che lo spettacolo sia perfetto, abbiamo preparato un FRS… la FRS di Andreu! [Comunicato stampa] Un anno di pausa dall’ultima Rampage è troppo! (MTB Mag)

Indovinate di chi è questo salto…. Jaxson Riddle è alla sua prima Rampage e si è dato un gran da fare nel costruire la sua linea, completamente nuova. Qui sopra vedete dove inizia il suo salto, mentre l’atterraggio è nell’angolo destro in basso della foto, dove si intravvede una pala appoggiata alla parete. (MTB Mag)

Il parafango integrato di Fox, ora anche in versione XL

Fox ha pensato a una soluzione e presenta oggi la versione XL del suo parafango integrato per 36 e 38. Stesse modalità di fissaggio sulla forcella, stessa forma, ma una lunghezza estesa sia sulla porzione anteriore che su quella posteriore per una copertura maggiorata del 85%. (MTB Mag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr