Moschea sui terreni della Chiesa, Betori: "Sì a libertà di culto" / SONDAGGIO

La Nazione INTERNO

Sesto Fiorentino (Firenze), 14 dicembre 2017 - La moschea a Sesto Fiorentino si farà. E sarà sui terreni della Chiesa , dopo l'intesa tra l'arcidiocesi di Firenze, la comunità musulmana, il Comune di Sesto Fiorentino e l'università di Firenze. Una notizia anticipata da La Nazione che ha creato un… (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

Il coordinatore provinciale di Firenze di Forza Italia Giovani (F.I.G), Tommaso Gallicchio, in unione con il coordinatore F.I.G di Sesto Fiorentino, Samuel (gonews)

Firenze, 14 dicembre 2017 - Non si fanno attendere le reazioni alla notizia, anticipata da La Nazione, della vendita dei terreni della Chiesa alla comunità musulmana per la nuova moschea. (La Nazione)

A Sesto Fiorentino, comune di quasi 50mila abitanti in provincia di Firenze, sorgerà una moschea. (CronacaSocial)

Trovato l'accordo tra tutte le parti coinvolte. (Today)

Lo ha ribadito ieri pomeriggio il cardinale Giuseppe Betori a margine della consegna da parte del Demanio all’Arcidiocesi di Firenze delle chiavi della Certosa del Galluzzo... (Avvenire.it)

Una vera e propria “Guida ai servizi per anziani” gratuita, pensata e dedicata a tutte le persone della terza età di Sesto Fiorentino (Fi). (gonews)