Rai, Fasano (Fi): Fico e Peluffo come Totò e Peppino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Fico e Peluffo come Totò e Peppino. Più parlano e più è evidente a tutti che l'unica legge che ha garantito pluralismo e democrazia è la Gasparri. Chi per interessi di bottega, chi per spirito di servizio, alla fine tutti litigano confermando che la legge attuale è ... (ilVelino/AGV NEWS)
Su altri giornali
A 35 anni dell'uccisione del giornalista umbro, in città il 3/6 tavola rotonda con le grandi firme su 'Terrorismo, terrorismi. (Umbria24)
Il giornalista mostra la maglia bianconera al premier: "Me l'ha regalata Andrea Agnelli ma mi ha detto che non posso fargliela toccare perché è fiorentino". Il premier si mostra... (Calcio World)
A 35 anni dalla sua morte Spoleto ricorda Tobagi con una grande tavola rotonda sui terrorismi in programma per il 3 giugno, a cui parteciperanno Domenico Quirico, Pietrangelo... (Umbria24)
Lo afferma il presidente dell'associazione di telespettatori... "Nonostante la giornata festiva ci sono arrivate diverse telefonate per segnalare l'eccessiva presenza del premier in TV. (Prima Pagina News )
Argomento d’apertura del programma odierno è stato la strage napoletana dei giorni scorsi, quasi subito seguito dal cavallo di battaglia che anche in quest’annata ha... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)
Pachino-Marzamemi (SR) – Saranno quattro grandi firme del giornalismo televisivo e della carta stampata come Massimo Giletti, Corradino Mineo, Ettore Boffano e Tonia Cartolano a ricevere quest’anno il prestigioso Premio giornalistico internazionale “Vitaliano Brancati”, giunto alla sua quinta edizione... (La Prima Pagina)