Britney Spears spiega perché nel 2007 si è rasata completamente la testa

A un certo punto, la cantante ha deciso che ne aveva abbastanza di compiacere tutti: voleva creare uno shock e così ha deciso di radersi a zero, dicendo addio alla sua rassicurante, lunga chioma bionda da American girl tutta sorrisi. A riportare le motivazioni di quel gesto è stato il magazine People, che ha avuto accesso in anteprima all'attesissimo libro di memorie di Britney Spears, The Woman In Me, in uscita il 24 ottobre. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Sono queste le parole con cui Britney Spears inizia il suo lungo sfogo su Instagram rivolgendosi ai suoi follower a seguito delle indiscrezioni trapelate sul suo libro, The Woman in Me, in uscita il 24 ottobre. (ilGiornale.it)

Il 24 ottobre uscirà The woman in me, l'autobiografia di Britney Spears, che in Italia pubblicherà Longanesi. C'è molta attesa per questo libro, benché non arrivi agli ultimi mesi della cantante, ma ripercorra quella che è stata una vita non semplice, caratterizzata anche da una lunghissima tutela terminata solo lo scorso anno. (Music Fanpage)

I Beatles ormai sono paesaggio: se vuoi toccare sulla fronte il tempo che passa volando, devi chiedere chi era Britney Spears. (Elle)

Si discute molto degli stralci del libro "The Woman in me", anticipati dalla rivista People e dal New York Times. Rivelano che Britney Spears fu convinta ad abortire da Justin Timberlake, con cui fu fidanzata dal 1999 al 2002, da quando lei aveva 17 anni e lui 18. (La Gazzetta di Mantova)

Per ora sappiamo che dovrebbe raccontare gli anni in cui la pop star viveva sotto restrittiva tutela paterna e quello che le è accaduto dopo il 12 novembre 2021. Dopo mesi d’attesa, il memoir di Britney Spears - The Woman In Me - esce ovunque il 24 ottobre (in Italia per Longanesi). (la Repubblica)

(Unioneonline/s.s.) Fra le rivelazioni, quella relativa a Justin Timberlake, che l'avrebbe costretta ad abortire. (L'Unione Sarda.it)